POSIZIONE
Corralejo, a 900 m dalla spiaggia, 200 dall’inizio della zona dei locali e dei negozi, 500 dal centro cittadino, 2 km dal Parco Naturale protetto delle Dune e 35 dall’aeroporto. Fermata bus a 100 m con passaggi ogni 30 minuti circa per Grandi Spiagge e Puerto del Rosario, ogni ora circa per La Oliva e El Cotillo.
SISTEMAZIONE
340 appartamenti composti da zona giorno con angolo cottura ed una camera. Tutte le unità dispongono di balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare con alcuni canali italiani e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi, invece gratuita in reception (h. 8-12). Cambio asciugamani 2 volte a settimana e cambio lenzuola 1 volta a settimana.
RISTORANTI E BAR
un ristorante con servizio a buffet per la colazione e la cena e un ristorante/pizzeria “La Plaza” à la carte a pagamento. 2 bar, di cui uno snack-bar in piscina, un pub stile inglese.
SERVIZI E SPORT
3 piscine di acqua salata di cui una con area dedicata per bambini e una riscaldata in inverno, tutte con ombrelloni e lettini (teli mare disponibili a pagamento). Biliardo, parcheggio, connessione wi-fi in reception dalle 8 alle 12 ed area giochi per bambini. A pagamento, noleggio bici, massaggi. A pagamento, nelle vicinanze, spa, sauna, bagno turco, idromassaggio e centro di talassoterapia. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.
Ping-pong, tiro con l'arco, acquagym, aerobica. A pagamento, tennis. A pagamento, nelle vicinanze, mountain bike e altri sport acquatici motorizzati e non, minigolf.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 10:42 del 17 luglio
Viaggio molto bello. Il villaggio è carino , mi aspettavo più animazione italiana. Il mangiare ottimo e molto variegato. Lo consiglierei.
alle ore 11:15 del 13 maggio
Splendidamente. La vacanza è stata ottima. Grazie infinite evolution travel e in particolare a Antonella Giuliano per l ottima assistenza.