CanarieCanarie
Forgot password?

Vita notturna a Gran Canaria

Vale la pena andare a Gran Canaria anche per la vita notturna, oltre che per il mare e le spiagge.

Questa isola è il tempio del divertimento, con feste ad ogni ora della notte: una nightlife che a Gran Canaria è sempre in movimento, un susseguirsi di party ed eventi nei tantissimi locali.

Canarie di notteLa città più bella delle Canarie è la meta ideale per chi vuole abbinare spiagge, mare e divertimento fino a tarda notte, non fermandosi mai.

I locali sono aperti 24 ore su 24, e allettano il turista con le numerose attività promosse: feste a tema, karaoke, discoteca, party esclusivi, musica dal vivo.

Las Palmas, la città più importante dell’isola, non deluderà le aspettative. Non mancano i casinò per gli amanti del rischio e del gioco e anche qui i locali trendy sono veramente molti.

Il quartiere dove la movida si scatena è Playa de Ingles, una zona dove la vita notturna è sempre elettrizzante. Lo testimoniano le luci, i colori e l’inesauribile andirivieni di gente che transita per le sue vie in un’atmosfera particolare, specialmente dopo le 2 di notte.

Un’altra zona molto in voga è Maspalomas, con pub e locali che allietano le serate; sono da vivere anche i quartieri di Vegueta, Triana e Santa Catarina, a pochi passi dalle spiagge dell’isola.

Las Canteras è il luogo ideale dove trascorrere le giornate in spiaggia ma anche di notte, quando pare trasformarsi per offrire ai viaggiatori tantissime attrattive.

Gran Canaria si caratterizza inoltre per essere una delle città più gay friendly, infatti offre tantissimi club selezionati.

Qui, nelle discoteche, si esibiscono i migliori deejay internazionali, dando un ricco contributo al fitto calendario di eventi che Gran Canaria predispone ogni mese, specialmente durante la stagione estiva.

Se capitate in questa isola anche fuori stagione, non c’è alcun problema: ci sono parchi tematici dal divertimento assicurato (da non perdere il Cocodrillo Park, Sioux City e Atlantida Park), mercatini deliziosi (mercadilos nella versione spagnola) e feste tradizionali. Se vi trovate qui a fine febbraio/inizio marzo, è il Carnevale Canario con sfilate, festeggiamenti e balli in maschera.

Offerte viaggi e vacanze alle Canarie

Programma dettagliato dei viaggi, commenti, tante foto, attività ed escursioni:

CLICCA PER VEDERE SUBITO LE NOSTRE PROPOSTE!