CanarieCanarie
Forgot password?

Cosa fare alle Canarie

Cosa fare una volta atterrati sull’arcipelago delle Canarie? C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Ecco qui in elenco le attività per tutti i gusti, le età e le tasche:

Certo, parlando dell’arcipelago ci viene spontanero pensare di rilassarsi su alcune delle più belle spiagge al mondo così come dedicarsi a sport acquatici, immersioni e crociere tra un’isola e l’altra.

Non mancano però, alle Canarie, nemmeno occasioni per fare trekking,  sul monte Teide a Tenerife, o passeggiate al Parco nazionale della Caldera de Taburiente, a La Palma.

Per la gioia di grandi e piccoli ecco i parchi divertimento, tra i più noti: il Loro Parque (Tenerife nord), dove ammirare numerose specie di pappagalli e l’Oasis Park Fuerteventura.

Per gli amanti della vita notturna destinazione obbligatoria è Gran Canaria: a Las Palmas, a Maspalomas e a Playa del Ingles, tanti i  locali come discoteche e pub che regalano serate frizzanti.

La movida di Lanzarote si sviluppa per lo più nelle cittadine di Arrecife e Puerto del Carmen, mentre a Tenerife nella zona sud e a Los Cristianos in particolare.

E per fare shopping, i centri commerciali propongono tanti prodotti diversi, anche se non sono molto grandi. Uno dei più nuovi è il Siam Mall di Tenerife, una struttura realizzata in stile thai.

Recandovi nei mercatini avrete modo di acquistare prodotti tipici artigianali; i più ricercati ed apprezzati dai viaggiatori di solito sono il liquore a base di banane e i sigari.

“Speciale Canarie” a meno di 1000 euro!

Anche un sogno può essere economico!
CLICCA PER VEDERE TUTTI I DETTAGLI: programma, commenti, foto e molto altro!