CanarieCanarie
Forgot password?

Che temperatura fa alle Canarie?

Le temperature delle Canarie sono ideali 360 giorni l’anno ecco perchè non c’è un vero e proprio periodo migliore per venire in questo posto.

La temperatura del mare (Oceano Atlantico) oscilla tra i 18 e i 23 ° e intorno ai 19° tra gennaio ed aprile, 22°-23° nei restanti mesi mentre quella esterna varia da isola a isola ma comunque raramente supera i 30° in estate nè scende mai sotto i 15° in inverno.

Ovviamente in inverno le aree a nord sono più fredde e piovose anche se le Canarie sono un arcipelago con poche precipitazioni atmosferiche, quindi se desiderate un clima più caldo meglio scegliere le zone meridionali.

Spesso si sente dire che gli italiani amano fare il bagno in acque più calde di quelle delle Canarie ma la verità è che è proprio impossibile resistere a un tuffo nell’Oceano Atlantico.

Il mare alle Canarie è uno spettacolo di colori e sfumature; per gli appassionati di snorkeling e immersioni subacquee è come aprire i cancelli del paradiso, per gli amanti del relax e della natura un fresco e tonificante intervallo ai caldi raggi del sole distesi sulle spiagge che nulla hanno da invidiare ad altre rinomate mete turistiche come i Caraibi, le Seychelles o le Mauritius.

E poi qui troverete arenili bellissimi e completamente diversi tra loro: dune desertiche orlate da palmeti a Gran Canaria nella spiaggia di Maspalomas, piccole Calette di sabbia nera a La Gomera ed El Hierro.

Viaggi e vacanze alle Canarie

OFFERTE A MENO DI 1000 EURO.

CLICCA SUBITO NON PERDERE L’OCCASIONE!

Programma, attività, luoghi, partenze e durata soggiorni!