CanarieCanarie
Forgot password?

Voli

Ecco la buona notizia: puoi volare alle Canarie con voli direttie  tutto l’anno. Infatti, l’arcipelago si differenzia da altre località turistiche più soggette a stagionalità. Possiamo dire che alle Canarie è sempre primavera!

Raggiungere le isole dai vari aeroporti italiani – da Nord a Sud –  è perciò decisamente molto semplice, sia con voli diretti che tramite charter oppure voli con scalo.

Le compagnie attive su questa destinazione sono parecchie: Iberia, Air Berlin Air Italy, Blue Panorama, Meridiana, Lufhtansa, Germanwings, Alitalia ecc…

Per approfondire clicca sull’argomento di tuo interesse di seguito:

Quanto ai periodi di alta stagione (per il mercato italiano), le rotte aumentano con programmazioni speciali anche di Ryanair, easyJet, Vueling e altri vettori low cost.

Tutte le isole sono dotate di un proprio scalo, dunque ovunque si voglia andare ci sarà sempre modo di approdare sul luogo di interesse. I più importanti e grandi aeroporti delle Canarie sono quelli di Las Palmas de Gran Canaria e di Tenerife Sud, quest’ultimo chiamato “Reina Sofia”.

Durata del volo

La durata dei voli per questa destinazione varia in considerazione degli aeroporti di riferimento (sia di partenza che di arrivo) e della presenza o meno di scali nell’itinerario di viaggio.

In media, per un volo diretto dall’Italia si dovranno calcolare circa 4 ore di viaggio.

Ecco alcuni esempi:

  • Voli Roma – Fuerteventura: 4 h 20 m
  • Voli Milano – Fuerteventura: 4h 10 m
  • Voli Napoli – Fuerteventura: 8 h circa, essendo un volo con scali.

Nel considerare gli orari di partenza e di arrivi ricordate che il fuso orario vede un’ora in meno di differenza rispetto all’Italia.

Speciale Canarie:  “Volo + Soggiorno”

CLICCA SULLE NOSTRE OFFERTE E SCOPRI SUBITO:

progamma dettagliato della vacanza, foto, commenti, date e costi!