Tour alle Canarie

Un tour alle Canarie vi conduce alla scoperta di una terra meravigliosa, in cui godervi giorni stupendi, immersi nel relax e nel divertimento. L’arcipelago delle Canarie è costituito da sette isole principali e due secondarie di dimensioni inferiori.
Ogni anno sono milioni i viaggiatori che da ogni parte del mondo scelgono questa meta turistica, la grande diversificazione territoriale che si trova all’interno delle sue isole, affascina chi ama la vita balneare, tanto quanto gli appassionati di escursioni nella natura incontaminata.

I tour alle Canarie possono essere molto diversi tra loro secondo quali sono i vostri interessi, un consulente di viaggio può proporvi varie soluzioni che spaziano dal villaggio turistico alla Crociera, con prezzi molto diversi tra loro. Gran Canaria e Tenerife sono due delle isole più importanti dell’arcipelago, sia per dimensioni sia per attrazioni turistiche.
Nonostante sia un dato di fatto che in tutte le isole dell’arcipelago canario si possono trovare villaggi e alberghi meravigliosi, Tenerife e Gran Canaria possiedono una quantità unica di parchi naturali e spiagge stupende e su di esse si trova la maggior parte degli hotel più belli di tutte le Canarie.


Gran Canaria è spesso chiamata “piccolo continente”, il suo territorio interno è molto variegato e spazia da piccole zone desertiche fino a foreste lussureggianti.
La parte nord dell’isola è maggiormente piovosa ed è la meta ideale per gli appassionati di trekking ed escursioni. A meridione si trovano le spiagge più belle, dove si concentrano i flussi turistici di chi ama il mare e la vita notturna. La movida delle notti canarie è frizzante e vivace, sia rimanendo sulla spiaggia, che spostandosi nel centro delle cittadine, si possono trovare locali di ogni genere, aperti fino a tarda notte.

Le Crociere tour delle canarie si spostano seguendo rotte diverse, secondo la compagnia di navigazione che si prende in esame, tutte però, si fermano nelle città principali, dove è possibile visitare luoghi particolarmente affascinanti. Il bello di una crociera alle canarie è il rapporto qualità prezzo particolarmente conveniente, affiancato dal lusso che solo le regine dei mari riescono a regalare.

Il fascino di ammirare un tramonto nell’oceano Atlantico in compagnia del proprio partner è sicuramente straordinario. Durante il giorno si può scendere a terra ed esplorare le isole più importanti, mentre la notte la vita di bordo si accende di luci e musica.

Il vostro consulente di viaggio vi aiuterà a scegliere quale delle tante soluzioni messe a disposizione dal mercato turistico, sia la più adatta a voi, rendendo questo viaggio, stupendo sotto ogni aspetto. Preparatevi a vivere un’avventura magnifica, in uno dei luoghi in assoluto più belli non solo dell’Europa ma del mondo intero.