Viaggi di nozze

Dopo i lunghi preparativi necessari per una cerimonia impeccabile e un ricevimento da sogno, ogni coppia non vedo l’ora di poter partire alla volta di una meta esotica, in cui rilassarsi e recuperare l’armonia. I viaggi di nozze alle Canarie offrono agli sposini moltissime possibilità, grazie a una forte differenziazione territoriale delle varie isole e a un ottimo rapporto qualità prezzo.

L’arcipelago delle Canarie è costituito da nove isole ma solo sette sono considerate maggiori, nel vostro itinerario potrete visitarne diverse oppure, con una crociera, spostarvi nelle città più importante a bordo una magnifica nave.
Il vostro consulente di viaggio vi supporterà durante tutta l’organizzazione dell’itinerario, proponendovi le tariffe più convenienti e le escursioni più emozionanti. Potreste decidere di fermarvi in uno dei magnifici resort di Las Palmas e Tenerife, o spostarvi nell’interno delle isole per seguire le piste di trekking. Specie a Gran Canaria, il territorio interno dell’isola è molto differenziato, tanto che essa viene anche chiamata “continente in miniatura”.


Foreste rigogliose, laghi vulcanici, montagne coperte di vegetazione, ed anche alcune aree desertiche. La particolare conformazione geologica di tipo vulcanico a dato a queste isole dei panorami straordinari e i viaggi di nozze alle Canarie assumono tratti davvero meravigliosi per le giovani coppie. Secondo quali siano i vostri interessi, potrete scegliere tra molte offerte diverse, tutto sta a stabilire un budget e il tipo di vacanza che desiderate.

Se è vero che nell’arcipelago vi sono moltissimi resort di lusso è altrettanto vero che è possibile alloggiare anche in molte altre strutture come le guest house, con prezzi decisamente economici. Gli amanti dell’avventura scelgono molto di frequente soluzioni alternative per dedicare il loro budget alle escursioni e all’esplorazione dell’arcipelago.

Se tuttavia il vostro sogno è di rilassarvi in un meraviglioso hotel, dove ogni aspetto della giornata è curato nel dettaglio per far si che vi rilassiate quanto più possibile, sarete esauditi. Prenotando con il dovuto anticipo, il consulente di viaggio potrà proporvi diverse offerte convenienti, mantenendo un rapporto qualità prezzo eccellente. Anche la crociera è una possibilità da tenere sempre in considerazione, potreste spostarvi seguendo uno degli itinerari delle tante compagnie di navigazione e godervi lo splendido panorama dei tramonti sull’oceano Atlantico.

I viaggi di nozze alle Canarie possono offrirvi ogni cosa, grazie a una vastissima quantità di alberghi molto diversi tra loro, che offrono servizi personalizzati di ogni genere, oltre che a una natura davvero spettacolare. Preparatevi a vivere notti infuocate, animate dall’allegra vivacità della movida spagnola. I locali restano sempre aperti fino a tarda serata e sia in spiaggia sia nei centri storici, si organizzano eventi di ogni tipo.