Crociere alle canarie

Le Canarie sono un arcipelago composto di nove isole di cui sette principali e due secondarie dette minori, a causa delle dimensioni nettamente inferiori rispetto alle sorelle. La loro particolare origine vulcanica gli conferisce una conformazione molto particolare in cui i panorami possono variare in modo netto nell’arco di pochi chilometri. Gran Canaria ed esempio viene anche chiamata “continente in miniatura” e possiede molti degli scenari più belli e spettacolari di tutto l’arcipelago.

Le crociere alle Canarie possono snodarsi tra le varie isole, seguendo percorsi molto diversi tra loro secondo le compagnie di navigazione e prevedono normalmente di fare tapa in tutte, o quasi tutte, le isole principali, attraccando nei porti più importanti. Rispetto alla vacanza più tradizionale, durante la quale si soggiorna in un hotel o in un villaggio turistico e ci si sposta sempre all’interno della stessa isola, le crociere alle Canarie permettono di avere una visione molto più completa della diversità delle varie isole, lasciando i viaggiatori sempre soddisfatti. Va detto che una crociera, possiede un prezzo certamente vantaggioso rispetto a quello di alcuni villaggi, specie se a pensione completa.

Il rapporto qualità prezzo delle crociere alle Canarie può essere uno dei motivi principali per scegliere questo tipo di vacanza, specie per le famiglie con bambini. A bordo della vostra nave avrete a disposizione strutture lussuose ed efficienti, che offriranno servizi dedicanti anche ai più piccoli.

Uno staff selezionato si occuperà di intrattenere i bambini durante il giorno, proponendogli giochi e attività di gruppo, lasciando a voi tutto lo spazio per rilassarvi e recuperare le energie. Anche le giovani coppie trovano le crociere alle Canarie veramente interessanti, avere a disposizione strutture come piscine, palestre, sale pesi, o addirittura piccoli parchi acquatici soddisfa i gusti di tutti.

Il romanticismo di salpare al tramonto dal porto di splendide città che affacciano sull’oceano Atlantico rapisce chiunque e regala emozioni intense a tutti i passeggeri. Il vostro consulente di viaggio potrà proporvi le offerte più convenienti cominciando subito a pianificare il vostro itinerario. Secondo i vostri interessi e delle vostre necessità, il consulente di viaggio vi proporrà di adottare compagnie di navigazione diverse, di fatti oltre alle rotte, anche i servizi di bordo possono variare durante le crociere alle Canarie, e scegliere la nave giusta è il primo passo per vivere una vacanza indimenticabile.

Cominciando subito a vagliare le tante offerte vi assicurerete di ottenere il miglior rapporto qualità prezzo, potendovi anche concedere qualche servizio in più. Preparatevi a vivere un viaggio indimenticabile visitando le splendide isole delle Canarie, vivendo la movida spagnola e immergendovi completamente nelle ambientazioni tropicali di questo incantevole arcipelago circondato dall’oceano Atlantico.