Itinerari alle Canarie

Vivere la straordinaria esperienza di una vacanza emozionante, in uno dei tanti paradisi tropicali dell’arcipelago canario è un sogno che affascina qualsiasi viaggiatore. Spiagge candide, mare cristallino, temperature miti e strutture alberghiere stupende, saranno lo sfondo per una delle vacanze più belle della vostra vista.

Gli itinerari alle Canarie possono comporsi di tappe ed esperienze molto diverse tra loro, secondo quali sono i vostri interessi e di quale isola sia la meta del vostro viaggio. Senza contare che è anche possibile spostarsi tra più isole nel corso delle vostre ferie, ogni luogo è assolutamente stupendo ed è un dato di fatto che ogni viaggiatore che si reca alle Canarie ne resta affascinato. Il vostro consulente di viaggio potrà esservi di supporto nel pianificare al meglio questa vacanza proponendovi strutture alberghiere molto diverse tra loro secondo il budget a vostra disposizione.

L’arcipelago delle Canarie è composto di sette isole principali dette maggiori e da due secondarie dette minori, per quanto tutte e sette le isole maggiori siano costante meta di turisti da ogni parte del mondo, quelle che registrano la maggiore affluenza sono Gran Canaria e Tenerife. Il motivo di ciò sta nel fatto che le loro dimensioni hanno dato la possibilità di costruire molte attrazioni turistiche.

Gran Canaria viene anche chiamata “continente in miniatura” per via del fatto che al suo interno si riescono a distinguere un gran numero di zone climatiche molto diverse tra loro. Gli itinerari alle Canarie e in particolare su quest’isola possono essere volti all’insegna del mare, grazie alle meravigliose spiagge, oppure snodarsi su lunghe piste di trekking.

In particolare il Trekking a Gran Canaria è un'esperienza molto emozionante, essendo l’isola un “continente in miniatura", potrete visitare gli ambienti più diversi, ammirando paesaggi sempre affascianti e spettacolari. Tenerife, insieme a Gran Canaria, possiede uno degli ambienti più belli e variegati di tutto l’arcipelago, foreste lussureggianti, spiagge candide, montagne e boschi di palme, il tutto a breve distanza dai principali centri turistici.

Gli amanti della natura non potranno che innamorarsi degli itinerari alle Canarie, in oltre i giovani scopriranno che la movida notturna di queste isole è sempre frizzante e divertente. Sia nei centri storici delle principali cittadine, sia lungo le spiagge, ogni sera i locali brulicano di ragazzi provenienti da  ogni parte del mondo che si riuniscono per divertirsi e conoscersi. Cominciate subito a organizzare la vostra vacanza, in modo da vagliare tutte le offerte il prezzo più conveniente.

Avvicinandosi i mesi di alta stagione, il prezzo di un soggiorno su queste isole  può lievitare molto rapidamente e se non si ha il giusto tempismo, può diventare arduo trovare il pacchetto più adatto a voi. Vivrete un viaggio indimenticabile che oltre ad essere impresso nelle vostre foto vi rimarrà scolpito nel cuore.