CanarieCanarie
Forgot password?

Alle Canarie per il primo dell’anno

Trascorrere il Capodanno alle Canarie vuol dire fare una festa nella festa: queste isole, allegre e poliedriche permettono ai turisti di realizzare la vacanza da sempre desiderata!

Salutare il nuovo anno al chiar di luna, sulla spiaggia, assistere ai fuochi d’artificio che illuminano il cielo stellato sdratiati sulla sabbia, partecipare a una delle numerose feste delle isole proposte da locali, discoteche e hotel.

Per i più nottambuli Playa de Las Americas a Tenerife è uno dei luoghi ideali per festeggiare la fine dell’anno. Qui troverete veramente di tutto: pub, discoteche, casinò, Hotel e Resort con attraenti proposte per il Veglione di Fine Anno.

Solitamente i Cenoni di Capodanno prevedono sia piatti internazionali sia specialità locali come il “Salpicon del pescado” insalata di pesce e verdure, il “Gofio” con farina tostata e mais e le “Papas”.

Ogni isola ha poi propri dolci natalizi tipici: “bienmesabe” (crema di mandorle e miele) e “huevos mole” (tuorli d’uovo sbattuti con sciroppo di zucchero e cannella ) a Gran Canaria, “rapaduras”, con miele con mandorle a La Palma, la “torta vilana” con uova, patate e zucchero a La Gomera, “quesadillas”, piccoli panini al formaggio a El Hierro.

E allo scoccare della nezzanotte, sorseggerete i vini doc dell’Arcipelago: 10 vini doc e diversi liquori a base di frutta.

Per continuare a festeggiare anche nei giorni seguenti avrete solo l’imbarazzo della scelta. Spiagge lambite dalle acque cristalline dell’Oceano, escursioni naturalistiche, attività sportive, musei, i caratteristici paesini delle aree interne dove si respira un’aria che parla di passato e tradizione, lo shopping e i parchi tematici che attirano sempre molti visitatori.

Le nostre offerte per le Canarie

CLICCA E SCOPRI SUBITO: programma dettagliato, attività, luoghi, prezzi e partenze!