CANARIE - Tenerife
San Blas Reserva Ambiental 5 stelle
Caratteristica: Golf
Tipologia: Volo + Sogg.
Durata Pacchetto: 8 giorni / 7 notti
Categoria struttura: 5 stelle
Trattamento: All Inclusive
Prezzo da: 960 € dettagli
Il Resort nasce all'interno di un'area dichiarata Riserva Ambientale e Culturale, in cui si fondono armoniosamente un albergo 5 stelle, un campo da golf di 27 buche, un lago navigabile e molto altro ancora.
Trascorrerete un'esperienza di vacanza nuova, certamente unica nel suo genere e ricca di emozioni, di avventura, di gioco e relazione, di cultura e conoscenza, di relax e meditazione e di un contatto davvero esclusivo con la natura.
Quote Speciali a Posti Contingentati che premiano chi prenota in anticipo.
Prezzi soggetti a variazione...Chiedi subito il preventivo personalizzato al tuo consulente.
Dove si Trova
Situato nel sud dell'isola tra gli avallamenti della zona costiera di San Miguel de Abona, nelle vicinanze del centro commerciale San Blas e al villaggio di pescatori de Los Abrigos. Dista circa 7 km dall'aeroporto.
Come si Presenta
Il San Blas Reserva Ambiental, immerso in un'oasi di tranquillità, è un club ecocompatibile unico nel suo genere. Situato nel sud dell'isola di Tenerife, il resort nasce all'interno di un'area dichiarata Riserva Ambientale e Culturale, in cui si fondono armoniosamente un albergo di 5 stelle, un campo da golf di 27 buche, un lago navigabile e molto altro ancora. In questi ampi spazi tutte le attrezzature e le attività si rivolgono agli ospiti per soddisfare desideri di relax e divertimento, con la scoperta della riserva naturale nel rigoroso rispetto dell'ambiente e della cultura tipica del luogo. Nel San Blas Reserva Ambiental gli ospiti grandi e piccini diventano quindi protagonisti attivi della loro vacanza, partecipando a nuove esperienze naturalistiche, folkloristiche e storiche legate al territorio. Un paradiso naturale esclusivo e stimolante che suscita emozioni e che invita alla scoperta.
Camere
331 unità suddivise in: doppie standard e suite con supplemento (massimo 2 adulti e 2 bambini). Tutte dispongono di bagno con pareti trasparenti oscurabili da pannelli di legno, vasca da bagno con idromassaggio e doccia separata, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con schermo LCD a 32 pollici, collegamento Wi-Fi, terrazzo o balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza e consumazioni minibar.
Spiaggia e Piscine
Accesso diretto alla piccola spiaggia naturale di ciottoli e roccia. 8 piscine di cui due per bambini, grande lago artificiale navigabile. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti alle piscine.
La Ristorazione
Avrete il trattamento di pensione completa con bevande incluse (1/4 di vino e 1/2 di acqua a pasto). Ristorante con servizio a buffet (il pranzo verrà servito presso il bar-ristorante Taro alla piscina). Bar e Ristorante con personale parlante italiano, giornalmente piatti della cucina italiana, menù e informazioni in italiano a disposizione dei clienti.
A pagamento: ristorante à la carte con vista panoramica sul mare.
Sport e Attività
Accanto alle attività sportive convenzionali quali tennis, paddle, basket, calcio, beach-volley e canottaggio sul lago, si affianca un ricco programma di animazione ludica e sportiva atta a promuovere il rispetto e la conoscenza attiva dell'ambiente naturale e culturale di San Blas.
A disposizione degli ospiti: noleggio mountain bike (a pagamento), canottaggio e kayak sul lago, laboratorio di archeologia, trekking e free climbing, passeggiate naturalistiche accompagnate da guide esperte.
Una volta al mese: escursione notturna con luna piena e campi tendati in mezzo alla natura.
Servizi
Reception con personale parlante italiano.
A pagamento: parrucchiere, sauna, massaggi, idromassaggio, internet point e su richiesta servizio di baby-sitter. L'hotel dispone di sale conferenze con capacità massima di 500 persone.
Assistenza
Presenza assidua di personale di assistenza Italiano.
Animazione e Spettacoli
Animazione soft internazionale diurna e serale con presenza di animatori italiani (non presenti dal 1 al 31 maggio). Quotidianamente: show serale, discoteca. Una volta a settimana: balli latino-americani e karaoke.
Bambini, gioco e relazione
Quotidianamente: giochi acquatici, mini circuiti sportivi, attività ricreative, animazione notturna.
Alcune volte a settimana: gioco dell'oca, puzzleing, caccia al tesoro, danzaterapia infantile, tatoo.
Una volta a settimana: laboratorio teatrale, aquiloni, globoflexia (fabbricazione figure con palloncini colorati), attività circensi, giochi musicali.
Per tutti, Adulti e Bambini: Esperienze, Relax, Meditazione, Cultura e Conoscenza
Alcune volte a settimana potrete fare yoga, sauna, massaggi (a pagamento), risoterapia, danzaterapia, disegno, fiabe, fotografie, giochi popolari legati alla tradizione canaria, corsi di cucina ecologica, laboratorio di astronomia, pittura, giardinaggio, giocattoli, gioielli antichi.
Una volta a settimana: percorsi sensoriali che permettono di scoprire ed esplorare l'ambiente e la natura circostante attraverso i sensi, osservazione di flora e fauna locali e attività culturali quali mostre, archeologia e documentari naturalistici.
Golf
I clienti dell'hotel San Blas Reserva Ambiental potranno usufruire del campo da golf "Golf del Sur", 27 buche, par 72 scenario più volte del PGA European Tour che dedica particolare attenzione alla conservazione della flora e della fauna autoctona mantenendo il giusto compromesso tra tecnologia moderna e ambiente.
N.B.: Per accedere al campo è richiesto un Handicap massimo 28 per gli uomini e 36 per le donne.
Partenze, i Voli:
- il Lunedì con volo speciale:
da Milano Malpensa e Roma Fiumicino (dal 07/05 al 10/12)
da Verona e Bologna (dal 02/05 al 21/11)
- il Giovedì con volo speciale:
da Milano Malpensa (dal 02/08 al 23/08)
- il Giovedì con volo speciale:
da Napoli e Catania (dal 19/07 al 06/09)
PROMOZIONI PARTICOLARI:
- SCONTO SPOSI: -120 euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze
Appunti di Viaggio
Tenerife e le altre dodici isole, di cui sei abitate (le altre sei sono molto piccole), che compongono l'arcipelago vulcanico delle Canarie, sono influenzate dagli alisei che portano tempo stabile.
Da qui la definizione che fa di Tenerife "l'isola dell'eterna primavera".
Tenerife, come le altre Isole Canarie, sebbene territorio spagnolo, è molto più vicina al Sahara che alla Spagna: a soli 300 km dalle coste africane, l'isole sorge a circa 1500 km dalle coste spagnole.
Dicevo quindi che gli alisei (conosciuti come los alisios) portano tempo stabile, caratterizzato da assenza di piogge e qualche nuvola. Nella zona meridionale di Tenerife, diciamo quella balneare prettamente turistocae, piove raramente, e gli alisei garantiscono il clima ideale per una vacanza fantastica. Mentre a nord e a ovest dell'isola i venti possono essere più insistenti e causare una copertura del cielo e qualche pioggia.
Infatti Tenerife è un microcontinente dal punto di vista climatico, in pochi chilometri si trova tutto, dal deserto, alla zona di mare, alla foresta, alle montagne (qui c'è anche il Teide, vulcano spento che con i suoi 3718 metri la montagna più alta della Spagna).
A Tenerife si può fare mare con vita da "villaggio" oppure mare più in libertà, (non dimenticate a pochissimi chilometri dalla costa sud, escursione anche di mezza giornata, la possibilità di vedere le balene pilota nel loro habitat naturale), si può fare una vacanza movimentata per i più giovani, visitare l'isola per vedere ed essere ammaliati dai forti contrasti, fare trekking, giocare a golf in alcuni dei campi più belli d'Europa...E' quindi ideale per fare ogni tipo di vacanza !!
Non si può descrivere l'isola in poche righe, Tenerife è un'isola da scorpire...cosa aspetti?
Documenti
Per l'ingresso alla Canarie, e quindi a Tenerife, essendo territorio Spagnolo, quindi Unione Europea, è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale; per i minori interpellare l'apposito uffico nel proprio Comune di residenza, il quale, a seconda dell'età del minore, provvederà a rilasciare un idoneo documento.
Vaccinazioni
Non sono richieste.
Valuta
In quanto territorio spagnolo la moneta ufficiale è l'Euro.
I prezzi s'intendono a persona a pacchetto, in camera doppia standard per 8 giorni / 7 notti in All Inclusive.
Le date nella Tabella Prezzi, si intendono come giorno di partenza.
LA QUOTA COMPRENDE:
- Volo andata e ritorno da Roma, Milano, Verona, Bologna, Napoli, Catania (secondo preferenza e disponibilità)
- Tasse aeroportuali
- Trasferimenti da e per l'aeroporto
- Soggiorno di 8giorni/7notti in camera doppia standard
- Trattamento di All Inclusive
- Assistenza costante di personale specializzato italiano
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- quota iscrizione e gestione pratica che include assicurazione medico/bagaglio, euro 65,00 a persona
- addizionale comunale euro 4,50 a persona
- Assicurazione facoltativa Annullamento da quotare e inserire alla prenotazione (con premio pari al 4,60% sulla quota base)
- eventuale adeguamento carburante in base all'andamento del petrolio e se richiesto dalla compagnia aerea entro 20 giorni dalla partenza (per le partenze di gennaio 11 euro per persona - da comunicare per i mesi successivi)
- Mance, extra di natura personale, escursioni e tutto quello non citato ne "la quota comprende"
RIDUZIONI:
- Bambino gratis: fino a 12 anni non compiuti in 3° letto salvo contributo forfait di 210 euro a settimana
(Nota: quotazione valida fino ad esaurimento posti in promozione, dopo di chè la quota forfait diventa 420 euro)
- Bambini fino a 12 anni non compiuti in 4° letto riduzione 50% sulla quota adulto
(Nota: 4° letto bambino disponibile solo in suite con relativo supplemento)
- Terzo letto adulto: variabile in base al periodo, da quotare al momento della richiesta
Supplementi:
Singola: 26 euro a notte
Camera Fronte Mare: 13 euro a persona a notte
Camera Junior Suite: 39 euro a persona a notte
PREZZI A DISPONIBILITA' LIMITATA e soggetti a variazione in base alla data di prenotazione.
Chiedi il tuo preventivo personalizzato al Consulente Evolution Travel.






P.IVA 04402070280
foto video