CANARIE - Tenerife

Hotel Chatur Playa Real Resort 4 stelle All Inclusive - Costa Adeje

  • Terrazza , Cassaforte , Tennis , Golf , Sauna , TV in camera , Parco giochi , Ping pong , Affitto biciclette , Asciugacapelli , Bar alla piscina , Animazione , Aria condizionata , Piscina per bambini , Discoteca , Palestra , Carte di credito , Vicino aeroporto , Wi-Fi , Mini club , Piscina
  • Volo + Soggiorno , Hotel
  • 8 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • All Inclusive

La struttura, composta da due edifici, è stata parzialmente rinnovata durante l'anno 2015. Si trova in un'area centrale di Costa Adeje, a circa 400 metri dall'area turistica dove si trovano negozi, bar e ristoranti e a circa 800 metri dalla spiaggia di Playa Fañabe e di Playa del Duque. 
Ideale per tutte le tipologie di clienti anche famiglie con bambini. Ottimo rapporto qualità/prezzo e plus del trattamento All Inclusive.

Dettagli

LOCALITÀ
Costa Adeje. Dista circa 20 km dall’aeroporto di Tenerife Sur.


RISTORANTI E BAR
ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, un ristorante à la carte aperto per cena una volta a settimana e 2 bar, di cui 1 snack bar situato presso la piscina e 1 lobby bar aperto dalle 18.00 alle 23.00 (bevande a pagamento). Per la cena, è richiesto un abbigliamento formale con pantaloni lunghi per i signori ospiti.


ALL INCLUSIVE
prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet, una cena a settimana inclusa presso il ristorante à la carte (su prenotazione, soggiorno minimo richiesto 7 notti); acqua naturale, soft drinks , vino e birra locali al bicchiere inclusi ai pasti e presso i vari punti bar dalle 11.00 alle 23.00, snack e gelati durante il giorno presso lo snack bar piscina ad orari prestabiliti.


CAMERE
178. Tutte le camere dispongono aria condizionata, di TV sat, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli, balcone e zona soggiorno separata con divano letto. Le camere Family dispongono di angolo cottura con minifrigo e forno a microonde nella zona soggiorno e possono avere una o due camere da letto, mentre le Junior Suite, situate nell’edificio principale, dispongono di zona soggiorno separata edampia terrazza attrezzata.


SERVIZI
wi-fi, reception 24 ore, parcheggio. A pagamento e su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa).


RELAX E DIVERTIMENTI
4 piscine, di cui 1 per bambini ed 1 riscaldata nei mesi invernali, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti (con deposito cauzionale); area giochi per bambini, palestra, campo da tennis, ping pong, biliardo, scacchi e pallanuoto. A pagamento: sala giochi, centro benessere con sauna, idromassaggio, bagno turco, massaggi e trattamenti. Nelle vicinanze: Aqualand Costa Adeje, campi da golf e sport acquatici.


ANIMAZIONE E MINICLUB
programma di animazione internazionale diurno e spettacoli serali; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti e minidisco serale.


SPIAGGIA
a circa 800 m dalla spiaggia di Fañabe e Playa del Duque, e a circa 1,5 km dalle spiagge di Torviscas, tutte con sabbia fine ed attrezzate con ombrelloni e lettini a pagamento.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le quotazioni riportate in scheda sono in OFFERTA PRENOTA PRIMA a posti limitati soggette a variazione.
I prezzi 
indicati si intendono a persona in camera doppia per 8giorni/7notti e si intendono a partire da (ovvero sono variabili in base alla data di partenza prescelta e al tipo di offerta attiva al momento della prenotazione)
Verifica con il tuo consulente Evolution Travel l'offerta/quotazione aggiornata in questo momento.

La quota comprende:
- Volo andata e ritorno dall'Italia
- Franchigia bagaglio da stiva da 15/20 kg in base alla compagnia aerea
- Trasferimenti da e per l'aeroporto 
- Soggiorno di 8giorni/7notti in camera standard
- Trattamento come specificato nell'offerta
- Assistenza di personale specializzato

La quota non comprende:
- Prenota Sicuro obbligatorio che include spese di gestione pratica e assicurazione medico/bagaglio e annullamento, 120 euro per persona con i voli itc charter, 25 euro per persona con volo di linea
- Tasse aeroportuali, oneri e carbon tax, variabili in base all'aeroporto di partenza dall'italia e/o alla tipologia di volo se charter itc o linea (indicativamente tra 45 e 85 euro per persona)
- Oneri di gestione carburante (ovvero garanzia di prezzo chiaro e bloccato dopo la prenotazione) obbligatorio per pacchetti con volo charter itc, 25 euro per persona
- Aggiornamento quota dinamica per i pacchetti con volo di linea (importo variabile in base alla quota volo disponibile al momento della prenotazione)
- Assicurazione facoltativa integrativa P.S. Plus, 36 euro per persona
- Mance, extra di natura personale, escursioni e tutto quello non citato ne "la quota comprende"


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!