CANARIE - Lanzarote

Hotel Sol Lanzarote 4 stelle All Inclusive - Puerto del Carmen

  • Hotel , Volo + Soggiorno
  • 8 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • All Inclusive

Recentemente ristrutturato, il Sol Lanzarote sorge sul lungomare di Puerto del Carmen, in posizione privilegiata proprio di fronte alla rinomata spiaggia di Matagorda, rendendo l’hotel il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza a stretto contatto con il mare. L’hotel mette a disposizione camere curate tutte arredate in stile moderno ed un ricco trattamento all inclusive che permetterà agli ospiti di degustare piatti locali ed internazionali durante tutto il giorno. A completare l’offerta, molteplici servizi per lo svago ed il benessere dei propri ospiti, come quattro piscine, una palestra e, per gli amanti del relax, una sala massaggi. Anche i bambini potranno divertirsi nell’area giochi a loro dedicata con un programma di attività fantasiose e creative che li avvicinano ai miti e alle leggende di Katmandu Adventures, marchio di esperienze per i più piccoli per una vacanza in famiglia ancora più allegra e frizzante.

Dettagli

LOCALITÀ
Puerto del Carmen. Dista soli 8 km dal centro di Puerto del Carmen, 5 km dall’aeroporto e 35 km dal porto di Playa Blanca.


RISTORANTI E BAR
ristorante principale con servizio a buffet, angolo show cooking e cucina internazionale. 2 bar, di cui 1 snack bar presso la piscina e bar salone.


ALL INCLUSIVE
colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale e con bevande incluse ai pasti: acqua minerale, soft drink, vino locale e birra alla spina; snack dolci e salati presso lo snack bar durante il giorno ad orari prestabiliti; consumo illimitato in bicchiere di soft drink, succhi di frutta, sangria e una vasta selezione di liquori nazionali dalle 10.30 alle 18.00 presso i vari punti bar. Disponibili alimenti per celiaci (pasta, pane, biscotti e snack), è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione.


CAMERE
341. Superior dotate di aria condizionata, telefono, TV sat, cassetta di sicurezza (a pagamento), minibar (su richiesta ed a pagamento), asciugacapelli, terrazza di 5 mq. Disponibili inoltre Superior vista mare e Xtra Suite vista mare, quest’ultime più ampie e dotate in più di zona soggiorno separata con divano letto e microonde e dotate di una terrazza di 9 mq. Culle disponibili su richiesta.


SERVIZI
reception 24h, sala TV, parcheggio esterno e wi-fi gratuito nelle aree comuni. A pagamento: internet point, servizio lavanderia (self service), mini market, negozio di souvenir, sportello ATM, parrucchiere, noleggio auto, moto e biciclette. Su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Diners, Maestro, Mastercard e Visa).


RELAX E DIVERTIMENTI
3 piscine per adulti, di cui 1 climatizzata ed 1 piscina per bambini, tutte attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con deposito cauzionale; area giochi per bambini e programma Katmandu Adventures per bambini, palestra e ping pong. A pagamento: biliardo e massaggi.


ANIMAZIONE E MINICLUB
programma di animazione diurno e spettacoli serali con staff internazionale; miniclub 5/12 anni ad orari prestabiliti.


SPIAGGIA
l’hotel è situato sulla famosa spiaggia di sabbia di Matagorda, raggiungibile con attraversamento di una strada pedonale e attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le quotazioni riportate in scheda sono in OFFERTA PRENOTA PRIMA a posti limitati soggette a variazione.
I prezzi 
indicati si intendono a persona in camera doppia per 8giorni/7notti e si intendono a partire da (ovvero sono variabili in base alla data di partenza prescelta e al tipo di offerta attiva al momento della prenotazione)
Verifica con il tuo consulente Evolution Travel l'offerta/quotazione aggiornata in questo momento.

La quota comprende:
- Volo andata e ritorno dall'Italia
- Franchigia bagaglio da stiva da 15/20 kg in base alla compagnia aerea
- Trasferimenti da e per l'aeroporto 
- Soggiorno di 8giorni/7notti in camera standard
- Trattamento come specificato nell'offerta
- Assistenza di personale specializzato

La quota non comprende:
- Prenota Sicuro obbligatorio che include spese di gestione pratica e assicurazione medico/bagaglio e annullamento, 120 euro per persona con i voli itc charter, 25 euro per persona con volo di linea
- Tasse aeroportuali, oneri e carbon tax, variabili in base all'aeroporto di partenza dall'italia e/o alla tipologia di volo se charter itc o linea (indicativamente tra 45 e 85 euro per persona)
- Oneri di gestione carburante (ovvero garanzia di prezzo chiaro e bloccato dopo la prenotazione) obbligatorio per pacchetti con volo charter itc, 25 euro per persona
- Aggiornamento quota dinamica per i pacchetti con volo di linea (importo variabile in base alla quota volo disponibile al momento della prenotazione)
- Assicurazione facoltativa integrativa P.S. Plus, 36 euro per persona
- Mance, extra di natura personale, escursioni e tutto quello non citato ne "la quota comprende"


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!