CANARIE - Tenerife

Grand Hotel Bahia del Duque 5 stelle lusso - Costa Adeje

  • Centro Benessere & SPA
  • luxury , Hotel , Nozze , Volo + Soggiorno , 5 stelle
  • 8 giorni / 7 notti
  • Lusso
  • Pernottamento e prima colazione

Hotel prestigioso e di alto livello qualitativo, affiliato a The Leading Hotels of the World, è caratterizzato da una struttura architettonica originale e lussuosa. Siamo a  Costa Adeje, direttamente sulla spiaggia sabbiosa. Il resort è suddiviso in 19 unità, immerse in un magnifico giardino tropicale, che si distinguono l’una dall’altra per il diverso stile pur ispirandosi tutte all’architettura tipica canaria. Particolarmente accogliente e suggestiva l’atmosfera notturna del ristorante “La Tasca”; raffinatissimo il ristorante “Las Aguas”. Moltissimi i servizi tra cui 5 piscine di cui una per bambini e due climatizzabili a seconda delle condizioni climatiche. Lettini, teli mare ed ombrelloni in piscina.

Dettagli

POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
A Costa Adeje, direttamente sulla spiaggia sabbiosa. Dista circa 18 km dall’aeroporto. 5 piscine di cui una per bambini e due climatizzabili a seconda delle condizioni climatiche. Lettini, teli mare ed ombrelloni in piscina.


CAMERE
346 con servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione, TV satellitare, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo e Wi-Fi. Sono inoltre disponibili, con supplemento, le “case ducali”, ubicate in una zona esclusiva con vista giardino o mare; questa tipologia di camera offre servizi addizionali tra i quali la colazione servita al tavolo da un maggiordomo e open bar con aperitivi nel tardo pomeriggio. A pagamento: consumazioni minibar.


RISTORANTI E BAR
Ristorante con servizio a buffet con piatti della cucina italiana, 8 ristoranti à la carte. L’apertura del ristorante a buffet è soggetta all’occupazione della struttura, in caso la colazione e l’eventuale cena si svolgeranno presso i ristoranti à la carte. Bar nei saloni comuni e in piscina, snack-bar, piano bar.


SERVIZI, SPORT E SVAGO
Trasferimento in auto privata incluso in quota (per pacchetti con volo speciale I.T.C.). Connessione WiFi gratuita. Palestra, idromassaggio, miniclub da 3 a 12 anni, spettacoli serali con musica dal vivo. A pagamento: parrucchiere, negozi e servizio di baby sitter, campi da tennis, SPA con thalassoterapia ed un delizioso campo da golf a 9 buche all’interno del resort.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le quotazioni riportate in scheda sono in OFFERTA PRENOTA PRIMA a posti limitati soggette a variazione.
I prezzi 
indicati si intendono a persona in camera doppia per 8giorni/7notti e si intendono a partire da (ovvero sono variabili in base alla data di partenza prescelta e al tipo di offerta attiva al momento della prenotazione)

Verifica con il tuo consulente Evolution Travel l'offerta/quotazione aggiornata in questo momento.


La quota comprende:
- Volo andata e ritorno dall'Italia

- Franchigia bagaglio da stiva da 15/20 kg in base alla compagnia aerea
- Trasferimenti da e per l'aeroporto 
- Soggiorno di 8giorni/7notti 
- Trattamento come specificato nell'offerta
- Assicurazione medico, bagaglio, annullamento

La quota non comprende:
- Mance, extra di natura personale, escursioni e tutto quello non citato ne "la quota comprende"


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!